La Compagnia Arcieri Udine organizza periodicamente dei corsi di tiro con l'arco, rivolti a tutti gli interessati a questo sport, presso il campo di tiro all'aperto della compagnia situato in Viale dello Sport, area sportiva del PEEP OVEST, nelle vicinanze dello stadio Friuli e, per il periodo invernale, presso la palestra dell'Istituto Zanon .

I corsi sono tenuti dagli istruttori della società iscritti all'albo dei tecnici della Federazione Italiana Tiro con l'Arco (FITARCO). Il materiale (archi e  frecce) utilizzato durante i corsi è messo a disposizione dalla società.

Il corso normalmente è composto da 5 lezioni della durata di due ore ciascuna.

Sarà necessario presentare un certificato medico per attività sportiva di base (non agonistica) rilasciato dal proprio medico curante. Contestualmente all'iscrizione al corso il nuovo arciere diventa socio della compagnia. Al termine del corso  potrà poi decidere se continuare a tirare, oppure no.

Anche per i ragazzi vengono organizzati periodicamente dei corsi, possono comunque venire a provare una volta il mercoledi dalle 18 alle 20 al campo o in palestra. L'età minima richiesta è di 9/10 anni, non esiste età massima.

Per ulteriori informazioni potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure farci visita ogni mercoledì dalle 18 alle 20 da aprile a settembre al campo di tiro all'aperto o in palestra da ottobre a marzo. 

 

Calendario corsi :

Corso adulti giugno 2018

Corso adulti e ragazzi aprile 2018

Corso adulti e ragazzi gennaio 2018

Corso adulti ottobre 2017

Corso adulti aprile 2017

Il presente sito web utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.